BENVENUTI

Benvenuti a tutti nel mio piccolo spazio ,qui troverete i miei lavori di grafica e di uncinetto ,le mie due passioni .Spero che la vostra visita sarà piacevole e se questo blog vi è piaciuto fatemelo sapere ,lasciando un vostro commento ,se non riuscite a lasciarli sotto i post ,lasciateli nella homepage nel box sulla destra .Se volete potete lasciare anche una piccola donazione per il mio lavoro ,usando l'apposito tasto in alto a destra di Paypal ,ne sarei davvero felice ,vi ringrazio per la vostra visita ,buon divertimento .

venerdì 27 agosto 2010

Etichette marmellate, grandi

Etichette x marmellate grandi stampabili ...












8 commenti:

angela ha detto...

Complimenti! Le tue etichette per la marmellata, così come le altre, sono proprio belle. Le ho usate per le mie marmellate di fragole e di ciliegie: i vasetti con queste tue etichette hanno proprio un aspetto elegante.
Grazie! E grazie se visiti il mio blog: lecreazionidelcuore.blogspot.com
Angela

Cla ha detto...

Grazie mille Angela ,non mancherò di visitare il tuo blog ... ciao
Claudia

Raffy ha detto...

complimenti,sono davvero una più bella dell'altra.
un sorriso.
Raffy.

Cla ha detto...

Grazie Raffy ,sei molto gentile !!

Genny ha detto...

complimenti grazie mille per le etichette

Cla ha detto...

Grazie genny ,sei molto gentile !!

SaraDecoMania ha detto...

Grazie, mi servivano proprio per questo Natale!
Sara

Cla ha detto...

Di niente Sara ... ciao