BENVENUTI

Benvenuti a tutti nel mio piccolo spazio ,qui troverete i miei lavori di grafica e di uncinetto ,le mie due passioni .Spero che la vostra visita sarà piacevole e se questo blog vi è piaciuto fatemelo sapere ,lasciando un vostro commento .Se volete potete lasciare anche una piccola donazione per il mio lavoro ,usando l'apposito tasto in alto a destra di Paypal ,ne sarei davvero felice ,vi ringrazio per la vostra visita ,buon divertimento .

Etichette e bigliettini personalizzati

Eseguo etichette , bigliettini per bomboniere e segnaposto personalizzati da stamparvi da soli ,ogni file jpg ,formato di stampa A4 costa € 1,50 .Accetto pagamenti solo con paypal .Spedisco il materiale pronto solo dopo aver ricevuto il pagamento. Per maggiori informazioni contattatemi lasciando un commento sotto il primo post ,grazie

martedì 24 maggio 2011

Cartolina Auguri Sposi

Cartolina x Auguri agli sposi ,per uso ppersonale ,vietato postare in altri siti ,se vi piace il mio lavoro lasciate un commento e/o una donazione ... Grazie

1 commento:

CraftCrave ha detto...

Just a quick note to let you know that a link to this post will be placed on CraftCrave today [25 May 02:15am GMT]. Thanks, Maria